Riaprirà il prossimo 10 maggio con tante novità per tutta la famiglia Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve): nuova piscina Laguna per il relax di grandi e piccoli, la scuola di vela Playlife con campus full immersion e special Pink Week, una settimana al femminile al Summer Rugby Camp di Mauro Bergamasco.

Una nuova piscina di quasi 2.000 metri quadrati dedicata al relax di tutta la famiglia, chalet e cottage ecofriendly formato XXL per famiglie numerose, corsi per bambini e ragazzi come il Camp di rugby di Mauro Bergamasco, la scuola di diving con Isamar Diving Center, o la nuova scuola di vela Playlife School. Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) apre il 10 maggio, con tante novità per una vacanza che garantisce divertimento per tutta la famiglia. Scopriamole!

Dalla laguna al blue hole

Immerso in un grande parco affacciato sul mare, Isamar Holiday Village è la meta ideale per una vacanza a misura di famiglia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli ai ragazzi, senza dimenticare i genitori, che finalmente possono concedersi qualche momento di relax, certi che i figli si divertiranno con le diverse attività e strutture del villaggio.

Il luogo più amato e vissuto assieme alla spiaggia è sicuramente il Parco Acquatico: circondato da terrazze vista mare, promette momenti di divertimento indimenticabili. Novità dell’estate 2018 la piscina Laguna: quasi 2.000 metri quadrati interamente dedicati al divertimento dei più piccoli e al relax di tutta la famiglia. Di nuova concezione, ha una profondità massima di 40 cm. Piccole isole funzionano da scivoli e aree gioco per i più piccoli, mentre a bordo piscina i grandi possono rilassarsi al sole, senza perdere d’occhio i bambini. Il divertimento prosegue, sempre nel parco acquatico, con scivoli mozzafiato per discese adrenaliniche per i più grandi. Si sale su una torre di 7 metri, dotata di impianto semaforico per garantire la sicurezza delle discese e da qui si sceglie la scivolata preferita: lo scivolo giallo Toboga, aperto, lungo 65 metri e una pendenza del 12,5%; il tubo Blue Hole, scivolo con canale a tubo chiuso del diametro di 90 cm con una lunghessima pista di circa 66 metri e una pendenza del 12%; scivolo multipista, rettilineo, a profilo sinusoidale con 4 piste nei colori giallo, arancione, azzurro e verde, ha una pendenza del 40% su un dislivello di circa 7 metri.

Poco più in là la piscina per il nuoto in corsia e controcorrente, idromassaggio, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati.

Playlife e Special Pink Week

Isamar Holiday Village è una meta imperdibile per i ragazzi che amano lo sport. Tornei di calcio, calcetto, tennis, beach volley, ma anche acquagym, tiro con l’arco e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale specializzato per allenamenti su misura. Senza dimenticare uno degli sport più amati dell’estate, il SUP: tavola da surf, pagaia e tanto equilibrio per non cadere e avanzare tra le onde. Chi ama lo sport all’aria aperta può partire alla scoperta del meraviglioso territorio che circonda i villaggi in canoa, bicicletta o a cavallo.

Novità 2018 è Playlife, scuola di vela gestita da uno staff di professionisti appassionati di mare e vento e con tanta voglia di trasmettere il loro entusiasmo per questo sport affascinante. La vela non è solo una pratica sportiva, ma una disciplina di vita che insegna a essere leali, solidali, coraggiosi, ma al tempo stesso prudenti e consapevoli delle proprie capacità. Da metà giugno a fine luglio si terranno campus vela full-immersion per ragazzi dai 7 ai 17 anni, mentre per chi vorrà avvicinarsi a questo sport ci sarà la possibilità di iscriversi a corsi collettivi o a lezioni private di iniziazione alla vela per bambini e adulti con un programma prevede nauticità, assetto, uso del timone e regolazioni della scotta. Per chi è già esperto, invece, il team propone corsi di perfezionamento su: gennaker, uso del trapezio, tattica di regata.

Infine, si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con il Summer Rugby Camp tenuto dal campione Mauro Bergamasco. Dal 10 giugno al 7 luglio 2018 4 settimane, suddivise per età, per una vacanza di sole, mare e sport sotto la guida del campione di rugby e del suo staff di professionisti. Novità 2018 la Special Pink Week dedicata esclusivamente alle ragazze appassionate di questo sport (www.campusmaurobergamasco.it)

Info:

Gruppo Isaholidays, tel. 041 5535811

booking@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com 

Articolo precedenteLe Cirque with the World’s Top Performers: a Conegliano lo show dei record
Articolo successivoOcchi di gatto senza mascara: allungamento delle ciglia sì o no?
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.