Da Ceccato Motors Padova abbiamo incontrato Ale il Babbo Natale, impegnato a scegliere il mezzo più adatto per la consegna dei regali la notte di Natale. L’anziano signore in rosso è piuttosto conosciuto in città e ha di recente ricevuto un importante riconoscimento per la sua attività benefica. Ve lo presentiamo!
Ale il Babbo Natale è una realtà benefica fondata nel Novembre 2008 dal padovano Alessio Gobbis. Oggi, dopo ben 10 anni di attività, l’iniziativa si trasforma in una vera e propria Associazione che organizza le visite di Babbo Natale negli gli istituti per anziani e negli ospedali (principalmente nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Padova). Il tutto è reso possibile principalmente mediante autofinanziamento e contributi donati da amici e sostenitori che condividono l’iniziativa e desiderano contribuire alla realizzazione di un sorriso in più nella città di Padova e provincia.
Nel video di copertina Alessio Gobbis vi racconta di cosa si occupa e di come lo fa, lasciandoci i riferimenti qualora vogliamo sostenerlo in questa preziosa attività.
Buona visione e buone Feste da Ale il Babbo Natale