Ilaria Edel Muzzati e gli spazi di Lemon, ufficio condiviso a Mestre. Lasciatevi guidare da lei in questo viaggio alla scoperta del mondo del coworking e, se avete ancora qualche perplessità su vantaggi e possibilità di un ufficio condiviso, Ilaria vi chiarirà molti aspetti!
Occhi azzurri e sguardo vispo, sorriso contagioso, femminilità e dialettica da vendere:lei è Ilaria Edel Muzzati, frizzante e piacevole scoperta nel panorama dell’imprenditoria femminile veneta. Siamo stati recentemente a trovarla nel suo ufficio di Mestre (Venezia) e ci siamo fatti raccontare la sua storia professionale, oggi connotata da una dedizione a tempo pieno a Lemon, spazio coworking cresciuto rapidamente negli anni e che oggi ospita numerosi professionisti e aziende, dalla multinazionale francese al fotografo professionista.
Come racconta nella video intervista, entrare in Lemon significa fare parte di un network di realtà, individuali e aziendali, che hanno fatto della collaborazione la loro strategia vincente.
Si può scegliere tra uffici condivisi già attrezzati, sale riunioni o postazioni in coworking, con la disponibilità di una vasta gamma di servizi come internet wifi, arredi, stampante, domiciliazione utenze, fotocopiatrice, segreteria, consulenza legale, servizio di commercialista e di ufficio virtuale.
Lemon è la soluzione ideale per lo sviluppo di sinergie tra aziende, professionisti, start up e imprenditori e per chiunque cerchi una soluzione dinamica, immediata, facile ed economica atta a valorizzare concretamente le opportunità di innovazione e di business, con tutta la flessibilità che un coworking è in grado di offrire. Via libera, dunque, ad affitti brevi o a giornata, all’affitto di una sola sala riunioni per incontrare partner e/o clienti, a canoni mensili rinnovabili di mese in mese e ad altre formule snelle che Ilaria potrà illustrarvi in occasione di una visita conoscitiva dei suoi spazi.
Situato a pochi passi dall’Ospedale dell’Angelo e dal polo commerciale Porte di Mestre, il coworking Lemon è facilmente raggiungibuile con ogni mezzo, sia pubblico che privato, grazie alla sua posizione strategica vicina alle fermate di treno (Mestre Ospedale) e bus (fermata ACTV) e al grande parcheggio anteriore accessibile da tutti i lati dello stabile.
Lemon Coworking
Via Don Tosatto 127, 30174 Venezia
041 953441
Resp. Commerciale: 329 1896065