Halloween è alle porte ed io pochi giorni fa ho fatto visita al negozio Lush della mia città per ragalarmi la mia consueta ” bomba” da bagno, a cui ormai non posso più rinunciare da molti anni. Un rituale sgaio perfetto! Manca poco al giorno del “dolcetto o scherzetto”  e Lush non se l’è dimenticato: il punto vendita era un tripudio di zucche, fantasmi e tante idee regalo carine per questa ricorrenza, ormai sempre più festeggiata anche in Italia. Vi presento, quindi, la collezione Halloween 2015  by Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. Una nuova linea di prodotti unici, tante idee regalo perfette per stupire e per avvolgere con una ventata profumata la notte più mostruosa dell’anno. Dalla gelatina da doccia a forma di pipistrello, allo spumante da bagno a forma di zucca…a voi!

NightWing2Nightwing Gelatina da doccia – novità- La gelatina da doccia Nightwing è ricca di succo fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di carrube che ammorbidiscono la pelle donandole un delizioso profumo fruttato. Contiene inoltre gel fresco di aloe lenitiva che proviene dal progetto SLush Fund in Kenya. Prezzo: € 6.95

Lord_of_misruleLord of Misrule Crema da doccia – novità- La crema da doccia Lord of Misrule si ispira ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del moderno capodanno. Il patchouli e il pepe nero creano un intrigo speziato, mentre la vaniglia equosolidale dona una punta di dolcezza, per trasformare la doccia in una festa dei sensi. Prezzo: € 7.95/100gr

 

 

Lord_of_Misrule_BombLord of Misrule Bomba da bagno – Questa magnifica bomba da bagno torna a far parte della collezione di Halloween per il terzo anno consecutivo. Basta metterla nella vasca da bagno per guardarla dissolversi lentamente: il verde lascerà spazio a un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti, una vera e propria coccola per i sensi dal profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale e speziato di patchouli e pepe nero. Prodotto vegano. Prezzo: € 4.95

PumpkinSparkly Pumpkin Spumante da bagno – Lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin crea nella vasca da bagno una schiuma speziata di lime, di ginepro e pompelmo, un tuffo energizzante in una montagna di schiuma profumata e ricca di brillantini dorati per illuminare anche la notte più tetra dell’anno. Prezzo: € 5.75

 

product_halloween_gift_heebie_jeebieBat Heebie Jeebie Regalo da doccia– Due prodotti della collezione Halloween, la gelatina da doccia Nightwing e la crema da doccia Lord of Misrule, si racchiudono in un simpatico pipistrello. Un’idea regalo divertente che possa scacciare la paura con un battito d’ali profumato. Prezzo: € 18.00 Pumpkin Heebie Jeebie

Pumpkin_Heebie_Jeebie_frontRegalo da bagno– Perfetto per regalare e regalarsi un bagno caldo nella notte più spaventosa dell’anno, l’iconica zucca di Halloween si trasforma in una confezione regalo e contiene lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e la bomba da bagno Lord of Misrule. Prezzo: € 15.00

 

 

LUSH Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards”; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.

#prendilasgaia

Gaia

Articolo precedenteVicenza in Vespa: botteghe, arte e sapori.
Articolo successivoCapelli alla Rapunzel venite a me!
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.