L’esordio su Sgaialand Magazine di CCF, Centro di Cultura Fotografica di Vicenza, non può che essere “meraviglioso”. Lasciamoci affascinare dalla laguna a sud di Venezia e dai suggestivi casoni di Valle Zappa!

La laguna di Venezia non smetterà mai di sorprenderci. Attorno alla città, che come una calamita attrae da secoli visitatori da tutto il mondo, la laguna è ricca di luoghi sconosciuti e inconsueti, e soprattutto poco conosciuti, come i casoni da pesca di Valle Zappa. Tra essi, uno stupisce puntualmente il visitatore che attraversa in barca le placide acque della laguna: un edificio in stile olandese, magnifico, visitabile quando i proprietari non sono in casa.

#LaTerraDelleMeraviglie

Articolo precedenteL’Islanda di corsa, la nuova avventura di Andrea “Budu” Toniolo
Articolo successivoVolo dell’Aquila 2018: il patron di Diesel Renzo Rosso plana su Piazza San Marco
Il Centro di cultura fotografica è un’associazione senza scopo di lucro che si occupa di divulgare e sviluppare conoscenze in materia di fotografia. Si rivolge a tutti gli appassionati del settore, siano essi alle prime armi, fotoamatori o fotografi professionisti. Le attività tramite cui si realizza il progetto divulgativo del CCF sono di varia tipologia, tra cui l’organizzazione di mostre, la produzione di incontri con fotografi e altri professionisti, la realizzazione di un archivio fotografico e la creazione di una biblioteca settoriale. Vengono inoltre organizzati corsi di formazione dedicati a temi specifici, workshop e altre iniziative multidisciplinari.