A spasso per la Piana di Marcesina 

Tanto famosa per regalarci le temperature più rigide registrate in inverno, in estate la Piana di Marcesina è un posto ottimale per fare un pic-nic o una tranquilla passeggiata. 

La strada, e poi la mulattiera, che porta da Enego 2000 a Campomulo, passando per Valmaron è tranquilla, non presenta particolari pendenze ed è per la maggior parte immersa nel bosco, con panorami mozzafiato verso le Dolomiti. In particolare, nelle giornate di sole, la strada che sale da Enego vi fa ammirare tutta la bellezza delle montagne della #terradellemeraviglie.

Vi raccomando di fare attenzione al traffico nelle domeniche di agosto, in particolare da Campomulo verso piazzale Lozze.

Per il resto godetevi l’altopiano e le sue meraviglie!

#PrendilaSgaia

Articolo precedenteGolf Club La Montecchia: la Women Vs Men e la prova gratuita per tutti, ecco come fare!
Articolo successivoGli eventi di settembre in Veneto da tenere d’occhio, sgaissimi naturalmente!
Gaia Filippi
Dolce, sensibile, incostante e testarda, ma con un grandissimo amore per la bici. Ingegnere durante la settimana, biker appassionata durante il weekend, ha scoperto la mtb a 25 anni e adesso non ne puó più fare a meno. Fa la spola tra l’Alto Vicentino e le rive del lago di Garda, dove si diverte a percorrere le vie e i sentieri della nostra “Terra delle Meraviglie”. Nel 2014 ha percorso il Cammino di Santiago in solitaria in bicicletta che le ha lasciato un segno e definisce come “un’esperienza straordinaria”. Pronti a seguire i suoi suggerimenti ciclosgai?!