Antica Murrina Venezia: la collezione Autunno Inverno 19/20 si veste d’AURA

#Advertising

Brezza leggera, elemento vitale, energia celata unica e individuale, è l’AURA che riflette i colori dello spirito e rivela l’anima che contraddistingue ognuno di noi. Sapienza artigiana e design contemporaneo si vestono delle sfumature e dell’impalpabilità dell’AURA creando gioielli unici e leggeri per la collezione Autunno-Inverno 19/20.

C’è un brand della Terra delle Meraviglie, simbolo dell’artigianalità millenaria veneziana, che stiamo seguendo molto da vicino da un anno circa: Antica Murrina Venezia. Lo facciamo con grande curiosità ed emozione, facendoci portavoce della straordinaria evoluzione che l’azienda sta compiendo, ridefinendo i suoi confini, lanciando sul mercato nuove proposte che spaziano dal mondo del fashion jewelry a quello del living e che stanno attirando sempre maggiore attenzione e consenso da parte del pubblico e degli operatori di settore.

Antica Murrina Venezia prosegue il suo viaggio a fianco delle donne dinamiche, attente alle nuove tendenze, che desiderano divertirsi con la moda e gli accessori giocando con gioielli che possano rappresentarle al meglio in ogni occasione, dandogli la possibilità di giocare e variare spesso il proprio look, di rivelare la loro attenzione al dettaglio. Con la delicatezza e la brillantezza delle sfumature del vetro di Murano, ogni gioiello Antica Murrina Venezia è unico e realizzato a mano da esperti maestri vetrai, diventando così prezioso alleato e illuminando con eleganza, raffinatezza e brio la donna in ogni momento della giornata. Lo fa magnificamente la nuova collezione Aura, pronta a farci risplendere nella prossima stagione Autunno-Inverno.

Aura: 5 linee di gioielli e la pelletteria della Riviera del Brenta

AURA si compone di 5 linee: Natural Circle e Fenice sono due rivisitazioni, riproposte nei toni del blu elettrico e del nude, nelle delicate nuance del blu, dello champagne, del nero e del verde; ad affiancarle le nuovissime Mademoiselle, Gabrielle e Sophie. Ve le presentiamo in anteprima esclusiva:

Fenice: perle in vetro soffiato camouflage con foglia argento puro / foglia oro 24 kt, perle con minerale brillante. Componenti: lega di metallo galvanizzato, acciaio Inox e cristalli.

 

Mademoiselle: perle in vetro con bordi in avventurina lavorati a mano e perle in vetro con minerale brillante. Componenti: lega di metallo galvanizzato rodio o dorato. Conteria veneziana.

 

Sophie: perle in vetro con lavorazione con foglia argento e filo d’argento lavorato e inserito a mano. Componenti: metallo galvanizzato oro o rodio. Inserimento di foglia bugnato in metallo dorato o argentato.

 

Camille: perle in vetro trasparente e colorato con foglia argento puro o foglia oro 24 kt, vetro satinato con effetto lucido. Componenti: metallo galvanizzato oro o rodio. Regolabile.

Gabrielle: perle in vetro trasparente e colorato con foglia argento e foglia oro 24 kt, vetro satinato con effetto lucido. Componenti: metallo galvanizzato dorato o rodio.

Natural Circle: in vetro con effetto lucido. Componenti: metallo anallergico galvanizzato rutenio o dorato. Acciaio inox 316L e cristalli.

Due novità prodotto per Antica Murrina, che si lancia nel mondo della pelletteria: portachiavi e pochette create nel distretto produttivo della Riviera del Brenta, in vera pelle.

Vera pelle, cura e attenzione per i dettagli: le nuove pochette Seline combinano la tradizione della pelletteria e il fascino del vetro di Murano stando al passo con i tempi e le mode.

Materiali pregiati, cultura progettuale e linee raffinate rendono unici questi prodotti, caratterizzati da zip e cuciture abbinate alla colorazione esterna e da un’etichetta interna che ne garantisce la qualità. Ogni nuance viene abbinata a una perla lavorata a mano che richiama le tecniche e le sfumature cromatiche delle varie linee della collezione Aura. Quattro tonalità calde accostate a una galvanica dorata e quattro tonalità fredde accostate a una galvanica argentata.

I portachiavi Emilie sono disponibili in 6 differenti colorazioni e sono abbinati a perle di collezioni nuove, vecchie e create come prototipi. Un pezzo, quindi, più unico che raro che donerà un tocco di luce Made in Terra delle Meraviglie anche ad un semplice oggetto della nostra quotidianità.

 

I prodotti sono già pre-ordinabili online a questo link: https://www.anticamurrina.com/product-category/donna/aura-collection-fall-winter-19-20/ e saranno disponibili nei negozi e nel sito per la spedizione a partire da fine agosto. Ora, sotto l’ombrellone, avrete un nuovo store online da visitare in attesa di tutte le novità Autunno-Inverno firmate Antica Murrina Venezia!

 

Articolo precedenteStefano Pedroni: con la bellezza ho ridato vita a “360°” all’antica filanda di Malo
Articolo successivoEstetic Center Evolution Padova: Ausonia ora firma anche la remise en forme
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.