Un brand veneto e una capsule collection firmata dalla bellissima attrice e showgirl  di orgini padovane Eleonora Pedron- Ecco il nuovo progetto di ApePazza! Febos Srl ha siglato un accordo di collaborazione con Eleonora Pedron che la vede impegnata per le prossime stagioni nel lancio di una nuova linea tacco 10-12 per il marchio e nel riposizionamento del target 25-40.  Scopriamola!

 

Estate 1969: il primo uomo mette il piede sulla luna.  Estate 2019: la prima donna mette la luna ai piedi. 

Si tratta di una piccola grande rivoluzione nell’universo Apepazza, nata dalla collaborazione con Eleonora Pedron, l’attrice, showgirl ed ex Miss Italia che firma una capsule collection davvero spaziale: un viaggio To the Moon (and Back), sulla luna andata e ritorno, tra riflessi siderali e accenti misteriosi e chic, eclissi, polvere di stelle e pendenti iridescenti. 

apepazza

Il mondo Apepazza, sempre frizzante e prezioso si sposa alla passione di Eleonora per i corpi celesti e in particolare per la luna al suo stile elegante ma ironico, divertente e molto femminile.

“Il progetto con Apepazza – racconta Eleonora – è nato piano piano, dettaglio dopo dettaglio, ed è stato curato nei minimi particolari. Il risultato è un prodotto complesso, grintoso, elegante e raffinato che mi rappresenta totalmente”.

Una capsule collection primavera-estate 2019 che punta in alto in tutti i sensi e si permette di osare nuove scelte e nuove vertigini: ecco comparire, allora, per la prima volta nella storia di Apepazza il tacco 10 o 12sandali a stiletto neri o argento con piccoli charms di luna e di stelle, molto sexy e decisamente glamour.

apepazza

Ed ecco il primo originalissimo tacco trasparente a spicchio di luna, un dettaglio inedito dalla forte personalità per cosmonaute fashion, e sandali e stivaletti con eclissi al centro che catturano l’attenzione di giorno e di notte e, ancora, trasparenze che avvolgono il piede per viaggi interplanetari e sandali con lacci che giocano mille riflessi metallici per moonwalker metropolitane, eleganti e avventurose.

Bianco, nero e argento sono i protagonisti assoluti di un’estetica rigorosa e spiritosa, per donne che vogliono tutto, anche la luna. 

Le nuove Apepazza by Eleonora Pedron sono pronte ad esaudire i loro desideri.

La linea Apepazza è distribuita da Febos Srl di Maser (Tv) e disegnata da Shoose & Co. di Padova.Febos Srl, oltre al brand Apepazza, distribuisce i marchi di calzature Blauer USA, Napapijri, Tommy Hilfiger e BePositive.

Articolo precedenteCeccato Motors e Sgaialand: alla scoperta delle meraviglie con un partner d’eccellenza
Articolo successivoSina Chefs Cup Contest: ecco come è andata la sfida veneziana!
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.