Incastonato nella splendida cornice della Valpolicella, Aquardens è un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto e in cui vogliamo immergerci con voi!

Una struttura architettonica incantevole circondata da dolci colline, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, con all’interno un centro wellness di 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia e una Medical SPA: questo – e molto altro ancora – è Aquardens, parco termale gettonatissimo e rinomato in Veneto e non solo.

Sviluppato su un’area di oltre 5000mq, quest’oasi di benessere si presenta come un susseguirsi di vasche, lagune, grotte e cascate di acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere coinvolgenti in tutte le stagioni.

Aquardens: le piscine (e non solo)

Tra i diversi ambienti acquatici che questo magnifico luogo mette a disposizione dei suoi visitatori, ecco quelli più incantevoli e spettacolari, a cui si aggiunge poi l’area Aquadivina Sauna & Relax (comprensiva di soft sauna, bagno mediterraneo, bagno di vapore e sauna finlandese con cascata di ghiaccio e docce emozionali):

GROTTA DELL’ARMONIA (35°C, 90 CM): cromoterapia e musicoterapia si fondono in un’area relax per rigenerare corpo e mente nel silenzio più puro, circondati dall’armonia dei colori e suoni della natura.

GROTTA E TERRAZZA DELLA FONTE (39°C, DA 67 CM A 100 CM): la sorgente benefica fluisce attraverso la roccia fessurata della fonte direttamente dalle profondità della Terra fino a riversarsi nelle calde vasche della grotta, mentre dalla terrazza si può ammirare a 360° il magnifico panorama della Valpolicella. La terrazza vi regalerà attimi di puro relax, nel panorama della Valpolicella.

LAGHI TERMALI E ISOLA DEL SOLE (28°C, 121 CM): una splendida laguna composta da laghi immersi tra giochi di luce e una sorprendente fontana coreografica, che offre ai suoi visitatori un autentico spettacolo!

Se non avete ancora avuto occasione di godervi una giornata o un serata all’insegna di benessere e relax in questa vera e propria oasi veneta, speriamo di avervi incuriosito o di avervi ricordato che la pace dei sensi è a pochi km da voi e a portata di tuffo!

Articolo precedenteGlamping Canonici di San Marco a Mirano, il primo glamping italiano
Articolo successivoL’idea per San Valentino? Soggiornare nella casa di Giulietta a Verona
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.