In Veneto c’è la “serie-mania”: tutti incollati allo schermo per seguire le serie tv
Gli amanti delle serie lo sanno: le mezze stagioni sono le migliori per iniziarne una nuova o proseguirne una con un’inedita stagione.
E siccome tra Netflix, NowTv, Infinity Tv e compagnia bella, ormai di possibilità anche oltre i canali televisivi più noti, ce ne sono in abbondanza, noi di Sgaialand che siamo malate di serie (appunto) abbiamo deciso di darvi una piccola guida per presentare quelle più interessanti tra le nuove uscite in programma proprio tra fine settembre e inizio ottobre.
Narcos in testa (tutta la seconda stagione è già disponibile da qualche settimana su Netflix), ne vedremo delle belle, con firme illustri (Nolan e Woody Allen su tutti) e tanta originalità!
1 di 10

Crisis in six scenes --- Partiamo da lui, il grandissimo Woody Allen: prodotta da Amazon, è già la serie più attesa della nuova stagione. 6 puntate e tanti vip, tra cui anche Miley Cyrus.

The Young Pope --- Jude Law nei panni di Pio XIII, il primo papa americano, è controverso, spassoso, irriverente e bellissimo. Lo vedremo ad ottobre in questa nuova serie tv di Sky firmata niente meno che da Paolo Sorrentino. Sarebbe un peccato perderlo.

The Crown --- Top-serie di Netflix per questo autunno: ecco la storia della Regina Elisabetta, Sua Maestà. Super-Regale.

Victoria --- Altra serie, altra regina: qui Jenna Coleman è la Regina Victoria, in questa serie dipinta prima del matrimonio con il principe Albert. Storica.

Westworld --- Jonathan Nolan è il fratello del più celebre Christopher (regista di Inception, tra gli altri) ma ne è anche la mente. Questa serie riprende il film di fantacienza del ’73, Il mondo dei Robot, ed è prodotta dalla Hbo. Già un cult.

Luke Cage --- Serie tv by Netflix basata su un nuovo eroe Marvel dopo Jessica Jones e Daredevil, e ambientata ad Harlem. Fumettosa.

Falling Water --- Una specie di Sense8, in versione onirica, dove i protagonisti scoprono di sognare parti di uno stesso sogno. Da scoprire.

MacGyver --- Ebbene sì: arriva il reboot del super classicone amato dai più grandicelli, cresciuti tra gli anni ’80 e i primi ’90. Si tratta del prequel, per l’esattezza, dove il giovane Lucas Till è il nuovo protagnista. Nostalgica.