A poco meno di un mese dall’inaugurazione del goloso evento che colorerà di cioccolato il suggestivo Comprensorio della Paganella, in Trentino, Eurochocolate Christmas presenta la ricca e originale offerta dei golosissimi Circuiti diffusi.

Sono, infatti, oltre cinquanta le strutture già convenzionate – tra hotel, bar, enoteche, rifugi, centri benessere e ristoranti – pronte ad animare, dal 13 al 16 Dicembre, la prima edizione natalizia della golosa quattro giorni dedicata al Cibo degli Dèi.

Perchè non perdersela? Perchè se siete dei veri cioccolato addicted e magari anche dei fan della montagna o del meraviglioso Trentino, Eurochocolate Christmas è davvero il connubio perfetto  per voi: dalle degustazioni, alle varie attività proposte a tema cioccolato, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta! E noi sgaie vi autorizziamo a non sentirvi in colpa e a non fare il conteggio delle calorie: è pur sempre (quasi) Natale, no?

In particolare, segnaliamo il grande successo dell’iniziativa Dolce soggiorno che, nell’ambito dei Circuiti Diffusi, ha raccolto l’adesione di oltre trenta strutture ricettive locali: una golosa opportunità per gli hotel e i loro ospiti che potranno scegliere tra un Soggiorno Latte e un Soggiorno Fondente. Dai gift di benvenuto al cioccolato all’imperdibile ChocoColazione, qui l’elenco completo dei protagonisti e delle rispettive proposte.

eurochocolate christmas

Spazio anche a wine bar ed enoteche che nei giorni dell’evento proporranno Choco Colazioni & Choco Aperitivi rigorosamente a tema. Sul piatto, originali degustazioni “tardive” in abbinamento al cioccolato che punteranno i riflettori su vini, liquori e altri prodotti in grado di esaltare il piacere della notte e il gusto unico del buon Cibo degli Dèi. Tutti i dettagli qui!

Imperdibile anche il circuito dei Rifugium Peccatorum che vede protagonisti i rifugi della zona, già in pista con originali proposte a tema. Per saperne di più, cliccate qui!

A completare la golosa offerta i centri benessere del Comprensorio che, per l’occasione, proporranno trattamenti di benessere a base di cioccolato, per abbinare al gusto l’impareggiabile piacere di un dolce trattamento di bellezza. Qui le loro proposte!

L’evento, organizzato da Gioform, titolare del marchio e del format Eurochocolate (il celebre evento perugino!), è promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell’Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.

Non resta che scegliere tra le varie e golose opzioni che Eurochocolate Christmas può offrire e, se volete rimanere aggiornati via social, ecco le pagine da seguire:

Facebook: Eurochocolate.official Twitter: @faceciok Instagram: @Eurochocolate

eurochocolate christmas

Articolo precedenteVacanza in Lapponia? Eccola in autunno, tra immagini mozzafiato e colori indimenticabili
Articolo successivoNuova MINI 3 e 5 porte, come ci troviamo con la nostra SgaiaCar?
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.