Un make-up adatto a tutti i giorni, semplice e rapido da realizzare in poche mosse. Eccole nel video tutorial della make-up artist Marianna Miola

 

Amiche di Sgaialand, in questi difficili giorni a casa, prendersi cura della propria immagine  è decisamente un bel modo di prenderla sgaia. Sentirsi in ordine, darci un tono, darci una spennellata di blush e infilarci qualcosa che non sia l’ennesima tuta da casa o il nostro adorato pigiama, contribuisce al nostro buonumore, a renderci più attivi e un po’ più produttivi se, come me, siete tra la persone che possono lavorare in smart working.

Oggi condivido con vuoi un tutorial per realizzare un everyday make-up, cioè un trucco adatto a tutti i giorni che, se non vorrete sfoggiare tra le pareti di casa durante questa quarantena, potrete esibire appena saremo nuovamente liberi di riappropriarci della vita all’aria aperta, dei nostri uffici, dei nostri impegni lavorativi, dei nostri appuntamenti quotidiani. 

Resto a completa disposizione per ogni curiosità o richiesta e nel frattempo penso a qualche altra sgaia-dritta per voi.

#RestateACasa e buona visione!

Marianna

Articolo precedenteAudiolibri Made In Veneto, dai bestseller ai classici
Articolo successivoFabrica e la catena di solidarietà creativa
27 anni di grinta, passione e bellezza. Beauty consultant padovana formatasi tra Padova, Londra e New York, Marianna è anche stimata make-up artist diplomata all'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna e titolare dell'omonimo studio di consulenza, diventato punto di riferimento nella città del Santo. Specializzata in trattamenti per la cura del viso e make up, Marianna ha sviluppato anche la linea di prodotti M2 e un'Academy interna per la formazione specializzata. Si prende virtualmente cura delle lettrici di Sgaialand con segreti di bellezza, tendenze, consigli preziosi e la professionalità necessaria in questo settore.