Il servizio di food delivery Foodora arriva a Verona, e gli studenti si dimostrano tra i veronesi più predisposti a ordinare a casa e in università.

Foodora, tra i leader del food delivery nel mondo, e già operativa in Italia da oltre 2 anni a Milano, Torino, Roma e Firenze, è ora anche a Verona.

Basta registrarsi sul sito www.foodora.it o sull’app disponibile per smartphone e tablet, e farsi ispirare dai ristoranti disponibili in zona, scegliere i propri piatti preferiti e confermare l’ordine: in circa 30 minuti arriverà la propria ordinazione a casa, in ufficio, o in università. Da quando viene confermato l’ordine, si può inoltre seguire lo stato della preparazione e la posizione del rider in tempo reale.

Solo su foodora è inoltre possibile scegliere l’opzione “Ritiro” che permette di fare il proprio ordine tramite app, e ritirarlo direttamente al ristorante sulla strada di casa o vicino l’ufficio, senza dover fare la fila alla cassa, con pagamento online e senza dover arrivare alla soglia di ordine minimo di 10€.

Verona è una città che non poteva mancare nella nostra offerta, oltre a rappresentare un tassello centrale nella strategia di crescita in Italia”, affermano Gianluca Cocco, Amministratore Delegato di foodora in Italia. “Siamo pronti a cogliere tutte le opportunità e le sfide che una città come Verona ci presenta, convinti come siamo che anche qui la richiesta di ricevere i propri piatti preferiti direttamente a casa o in ufficio sia destinata ad esplodere, come già accaduto nelle altre città in cui siamo presenti. In particolare dalle nostre analisi gli studenti sono tra i veronesi più predisposti a ordinare sia a casa sia in università tra una lezione e l’altra. Proprio nei mesi scorsi abbiamo infatti registrato un boom di consegne nelle università. La cucina asiatica è in assoluto la più amata, seguono i burger e la pizza”.

 

foodora

Come nelle altre città in cui il servizio è già disponibile, i ristoranti partner di foodora a Verona comprendono diverse tipologie di cucina, quali sushi, pizza, hamburger, etnico, con una particolare attenzione alle principali tendenze del momento, quali specialità di street food e healthy food.

La selezione dei ristoranti partner è avvenuta sulla base di criteri orientati all’offerta di cucine della tradizione, come quella di BiglioliAmo e della Panuozzeria Mordimi, sia internazionali, come quella di Tabulé o i burger di Bigger. L’obiettivo è offrire un’ampia varietà di scelta, fino al dolce, come il  gelato di Grom.  La disponibilità dei ristoranti viene proposta online al cliente per prossimità e per tipologia di cucina, in diverse fasce orarie d’apertura, a Verona inizialmente dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 24:00.

La consegna è gratuita, con un ordine minimo di 10 euro, e il pagamento avviene digitalmente, in fase di chiusura dell’ordine, tramite carta di credito e piattaforma PayPal.

Info e Social: 

Facebook Instagram  

www.foodora.it


Sgaialand per Foodora Italia

Articolo precedentePrima del Torcolato 2018, grande festa per la spremitura tra visite e degustazioni
Articolo successivoVerona Fiere apre la casa del made in Italy al Design Shanghai
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.