Halloween è alle porte ed io pochi giorni fa ho fatto visita al negozio Lush della mia città per ragalarmi la mia consueta ” bomba” da bagno, a cui ormai non posso più rinunciare da molti anni. Un rituale sgaio perfetto! Manca poco al giorno del “dolcetto o scherzetto” e Lush non se l’è dimenticato: il punto vendita era un tripudio di zucche, fantasmi e tante idee regalo carine per questa ricorrenza, ormai sempre più festeggiata anche in Italia. Vi presento, quindi, la collezione Halloween 2015 by Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. Una nuova linea di prodotti unici, tante idee regalo perfette per stupire e per avvolgere con una ventata profumata la notte più mostruosa dell’anno. Dalla gelatina da doccia a forma di pipistrello, allo spumante da bagno a forma di zucca…a voi!
Nightwing Gelatina da doccia – novità- La gelatina da doccia Nightwing è ricca di succo fresco di lime detergente e di dolce sciroppo di carrube che ammorbidiscono la pelle donandole un delizioso profumo fruttato. Contiene inoltre gel fresco di aloe lenitiva che proviene dal progetto SLush Fund in Kenya. Prezzo: € 6.95
Lord of Misrule Crema da doccia – novità- La crema da doccia Lord of Misrule si ispira ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del moderno capodanno. Il patchouli e il pepe nero creano un intrigo speziato, mentre la vaniglia equosolidale dona una punta di dolcezza, per trasformare la doccia in una festa dei sensi. Prezzo: € 7.95/100gr
Lord of Misrule Bomba da bagno – Questa magnifica bomba da bagno torna a far parte della collezione di Halloween per il terzo anno consecutivo. Basta metterla nella vasca da bagno per guardarla dissolversi lentamente: il verde lascerà spazio a un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti, una vera e propria coccola per i sensi dal profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale e speziato di patchouli e pepe nero. Prodotto vegano. Prezzo: € 4.95
Sparkly Pumpkin Spumante da bagno – Lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin crea nella vasca da bagno una schiuma speziata di lime, di ginepro e pompelmo, un tuffo energizzante in una montagna di schiuma profumata e ricca di brillantini dorati per illuminare anche la notte più tetra dell’anno. Prezzo: € 5.75
Bat Heebie Jeebie Regalo da doccia– Due prodotti della collezione Halloween, la gelatina da doccia Nightwing e la crema da doccia Lord of Misrule, si racchiudono in un simpatico pipistrello. Un’idea regalo divertente che possa scacciare la paura con un battito d’ali profumato. Prezzo: € 18.00 Pumpkin Heebie Jeebie
Regalo da bagno– Perfetto per regalare e regalarsi un bagno caldo nella notte più spaventosa dell’anno, l’iconica zucca di Halloween si trasforma in una confezione regalo e contiene lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin e la bomba da bagno Lord of Misrule. Prezzo: € 15.00
LUSH Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards”; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.
#prendilasgaia
Gaia