L’esclusivo merchandise estivo limited edition My Journey è disponibile fino a ottobre nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze è ispirato al tema del viaggio e al desiderio di avventura
Il brand Hard Rock incoraggia i fan a prepararsi al prossimo viaggio con il lancio di nuovi item estivi limited edition dedicati al viaggio e ispirati al desiderio di avventura nell’ambito della collezione “My Journey”. Gli articoli della collezione sono disponibili da pochissimi giorni, dalla fine di giugno, fino a Ottobre, nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Venezia e Firenze. Ogni singolo pezzo della collezione rafforza il messaggio che il brand intende trasmettere ai fan ovvero che quello che conta è il viaggio e non la destinazione. “My Journey” è comfort e funzionalità senza sacrificare lo stile: la collezione raccoglie, infatti, diverse tipologie di articoli moda dalle tees alle giacche passando per i pantaloni da jogging. “La collezione retail My Journey è stata ideata e disegnata pensando al senso di avventura dei fan di Hard Rock – afferma Shailyne Berges, Director of Retail Marketing di Hard Rock International – “Il nuovo merchandising di Hard Rock consente ai fan di esternare e mostrare le proprie passioni, dalla musica al fashion, dal viaggio all’intrattenimento in modo elegante econfortevole questa estate”. Per acquistare la collezione My Journey e altri prodotti Hard Rock, visita il negozio online all’indirizzo www.rockshop.hardrock.com
Noi sgaie andremo presto a spiare i nuovi arrivi di un brand, e ormai per noi una grande famiglia, che non smette di stupirci e che ci mette sempre di buon umore. E mai tema fu più azzeccato per un team in perenne movimento e viaggio nella Terra delle Meraviglie e oltre!