Appuntamento a Padova per la presentazione della guida In viaggio con Mini e Slowear, alla scoperta di un’intesa creativa tra aziende, per i gentlemen di oggi
Quando le aziende si incontrano, è sempre un successo. È il caso dell’evento “In viaggio con Mini e Slowear”, affascinante percorso tra mondo fashion e auto che negli ultimi mesi sta facendo tappe in giro per l’Italia.
E poteva mancare Padova, ormai considerata tra le location più mondane del Nord Est? Assolutamente no: mercoledì 9 Novembre aperitivo con presentazione della guida In viaggio con Mini e Slowear, creata per dare una visione e una interpretazione diversa di quelli che possono essere gli itinerari e luoghi di interesse in Italia, con utili consigli slow per godere appieno del tempo libero.
La guida raggruppa 32 aree, da nord a sud, selezionate da Mini e da Slowear per la loro autenticità e che riuniscono una varietà di proposte tra ristoranti, alberghi e località inaspettate, indicate come nuovo punto di riferimento sia durante i viaggi, sia nella vita di tutti i giorni.
Mini e Slowear, in occasione del lancio della nuova Mini Clubman con trazione integrale ALL4, hanno unito le loro esperienze tra innovazione e sperimentazione, in collaborazione con i magazine AD e Traveller.
Special guest, il mondo fashion, con la presentazione in anteprima della giacca “Montedoro x Mini”, elegante, versatile, moderna e tradizionale al contempo, perfetta per accompagnare in viaggio come sul lavoro. Una “travel-jacket” in cachemire e lana water-repellent di ispirazione sartoriale con dettagli sportivi e al contempo eleganti e casual.
Appuntamento presso The Slowear Store di via San Canziano, alla scoperta di questa intesa creativa pensata per i gentlemen di oggi!