Non solo festeggiamenti di Natale nell’aria! Lunedì 10 Dicembre, nella cornice del nuovo spazio eventi Garden 13, Trops Spa, più nota al grande pubblico come Non Solo Sport, ha festeggiato i suoi 25 anni di attività.

Più di settanta invitati per i festeggiamenti dei 25 anni del brand veneto Non Solo Sport, tra gerenti dei negozi, staff dell’headquarte di Rubano (PD) e capi area, che la settimana scorsa hanno festeggiato insieme agli azionisti Trops Spa, nata nel giugno del 1993 dall’idea di imprenditori padovani cresciuti nella distribuzione organizzata e nel settore sportivo.

Il 6 Settembre 1993 venne inaugurato il primo store Non Solo Sport: un successo immediato che ha posto delle ottime basi per il rapido sviluppo del Gruppo, che conferma la sua solidità nell’ambito del retail sportivo; oggi Trops Spa vanta al suo attivo 48 negozi in tutto il territorio italiano con più di 330 addetti, più di 80 aziende coinvolte e un fatturato che si aggira intorno ai 55 milioni di Euro, di cui solo 3,2 provengono dall’online store, aperto nel 2016.

A oggi Trops ha diversificato la sua offerta secondo 3 store format:

Non Solo Sport – SPORT STYLE STORE: abbigliamento, calzature e accessori con attenzione ai brand e alle novità nel tempo libero e nel settore sport performance;

Non Solo Sport – LIFE STYLE STORE: abbigliamento, calzature e accessori per il tempo libero di tendenza con massima attenzione ai fenomeni del momento.

Gallery Gfc – EXCLUSIVE STORE: una selezione accurata e attenta di brand e di stili del settore da trend setter, dove poter trovare le capsule esclusive dei migliori brand;

A testimoniare la continua crescita e in occasione dell’importante traguardo dei 25 anni, il gruppo TROPS  ha deciso di sbarcare sulle piazze di Treviso e Vicenza con due nuovi Gallery Gfc, inaugurati rispettivamente il 30 Novembre e il 13 Dicembre 2018.

Ad maiora a un’altra solida realtà della Terra delle Meraviglie e auguri anche da tutti noi!

non solo sport

 

 

Articolo precedenteChi ben comincia… ha il Calendario Sgaio 2019!
Articolo successivoSanBrite Cortina: tra tradizione ampezzana e raffinata contemporaneità
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.