athena

L’azienda vicentina Athena e LILT insieme per una partnership benefica. L’accessorio Sleeve + Lanyard, una cover in silicone rosa di GoPro, brand distribuito in esclusiva dall’azienda vicentina, sosterrà la prevenzione del cancro al seno

Gli elementi ci sono tutti: azienda della Terra delle Meraviglia, tecnologia, sfumature rosa tanto care a noi sgaie e beneficenza, che speriamo il prossimo anno possa coinvolgere anche il nostro territorio. Ecco perchè oggi vogliamo palarvi dell’azienda vicentina Athena, situata ad Alonte, tra Lonigo e San Bonifacio.

Athena, azienda vicentina che distribuisce brand top di gamma nel settore sportech tra cui GoPro, ha scelto di sostenere la L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Milano, e la prevenzione al femminile presentando la custodia in silicone Sleeve + Lanyard che potete vedere nell’immagine di copertina.

LILT Milano è nata nel 1948 ed è attiva su tre fronti:

  1. prevenzione (stili e abitudini di vita),
  2. diagnosi precoce (visite ed esami diagnostici) e
  3. assistenza ai malati di tumore.

La partnership per finalità benefiche tra Athena e LILT, volta a sostenere la lotta contro il cancro al seno con un contributo da parte dell’azienda, durerà per i prossimi sei mesi, nei quali sarà possibile acquistare la sleeve rosa GoPro in esclusiva nei siti dei principali retailer online italiani.

La custodia in silicone Sleeve + Lanyard, con un prezzo al pubblico di 19,99 €, è l’accessorio ideale per portare sempre con sé la propria GoPro e darle un tocco personale e originale. Sleeve + Lanyard è disponibile in diversi colori, aderisce perfettamente all’action cam senza aggiungere ulteriore ingombro ed è compatibile anche con HERO7, la nuova Line Up appena introdotta sul mercato. Grazie al cordino regolabile la camera sarà sempre a portata di mano per realizzare lo scatto perfetto, per portarla al collo o al polso.

Una piccola spesa per una grande causa, Natale è alle porte e questo accessorio vi permetterebbe di fare un gradito pensiero, anzi un doppio pensiero!

A proposito di Athena:

Athena, fondata a Lonigo (Vicenza) nel 1973, è oggi un gruppo internazionale con 10 sedi in Italia e nel mondo. L’azienda è costituita da tre aree principali. Industries progetta e realizza soluzioni tecniche one-to-one di prodotto e di processo industriale. Parts&Electronics sviluppa soluzioni innovative di elettronica e meccanica per il mondo dei motori, producendo e distribuendo una gamma di ricambi tecnici selezionati per i settori auto e moto. Sportech&Lifestyle distribuisce brand a forte contenuto di innovazione e appeal, che soddisfano le passioni del consumatore nello sport, tecnologia e tempo libero.

#PrendilaSgaia ….prendila rosa per una buona causa!

Articolo precedenteLa scrittrice Silvia Gorgi vi mette alla prova: sapete davvero tutto della città del Santo?
Articolo successivoA Sottoguda (BL), uno dei Borghi più belli d’Italia, gli antichi fienili si trasformano in un suggestivo mercatino
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.