urbnx

In Veneto è possibile lavorare in smart working all’interno di meravigliose dimore storiche grazie alla sinergia tra il Consorzio Ville Venete e URBNX, piattaforma padovana per trovare e prenotare spazi vicino a casa in cui lavorare e organizzare meeting professionali.

Vi piacerebbe pensarvi in un ufficio maestoso con vista sulle acque della Riviera del Brenta o su suggestivi parchi secolari? Potete non limitarvi a sognare ad occhi aperti e finalmente rendere quest’opzione una magica realtà. Come? Grazie alla collaborazione tra il Consorzio Ville Venete, che riunisce le principali dimore storiche, castelli e giardini del Veneto, e URBNX, nuova piattaforma padovana dedicata allo smart working che consente di trovare e prenotare spazi con la massima flessibilità per lavorare, organizzare riunioni o incontri professionali.

Lavorare in un ambiente esteticamente gradevole e confortevole favorisce la creatività, la produttività e le relazioni sociali. Proprio da questa consapevolezza nasce la collaborazione tra il Consorzio Ville Venete e URBNX, offrendo ai lavoratori di tutto il Veneto la possibilità di trovare, confrontare i prezzi e prenotare uno spazio di lavoro completamente attrezzato e adatto alle proprie esigenze. Un’iniziativa vantaggiosa anche per le dimore d’epoca, i castelli, i musei o le cascine e gli spazi rurali, perché consente lo sfruttamento alternativo di spazi sottoutilizzati, portando così nuove entrate.

Le dimore consorziate, circa ottanta, si trovano in contesti suggestivi come parchi secolari o borghi storici in tutta la regione e rappresentano storicamente il cuore pulsante della vita territoriale. La collaborazione con URBNX ha l’obiettivo di consentire alle persone di apprezzare e godere ogni giorno della bellezza di questi antichi ambienti non solo in occasioni speciali ma anche nella vita quotidiana, trasformandoli in spazi di lavoro.

E allora, cosa state aspettando? Sbirciate tra le ville del Consorzio disponibili sulla piattaforma URBNX e concedetevi una giornata di lavoro immersi nella bellezza e nel fascino della storia e della nostra cultura. Lavorare avrà decisamente una marcia diversa e il vostro benessere psicofisico ringrazierà!

sito web del Consorzio

Articolo precedenteBidone Design: prendere un bidone non è mai stato così cool (ed eco!)
Articolo successivo2091 Venezia: una coloratissima storia d’amore
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.