Legoland Water Park a Gardaland, Peschiera del Garda: in arrivo 15 mila metri quadrati di mattoncini Lego per la felicità di tantissime giovani famiglie.

 

Mamme e papà della Terra delle Meraviglie, è stato posato oggi il primo mattoncino LEGO® nel cantiere di costruzione di LEGOLAND® Water Park a Gardaland con una spiritosa cerimonia che ha visto protagonisti Prezzemolo – la mascotte più famosa e amata d’Italia – assieme ad Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland e Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland. Il nuovo LEGOLAND Water Park a Gardaland darà la possibilità agli amanti dei mattoncini LEGO di tutte le età di divertirsi e sperimentare con la propria fantasia. La novità 2020 di Gardaland sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom e andrà ad implementare la già vasta offerta di divertimento adatto alle famiglie con bambini di tutte le età.
LEGOLAND Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo LEGO: Divertimento, Qualità, Immaginazione, Creatività, Apprendimento.

LEGOLAND Water Park Gardaland sarà il primo Parco Acquatico a tema LEGO in Europa e il quinto LEGOLAND Water Park, dopo quelli già esistenti all’interno dei Parchi LEGOLAND in California, Florida, Malaysia e Dubai.

Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini LEGO dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione LEGO e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante. Grazie a questa fantastica novità le occasioni di divertimento si moltiplicheranno, rendendo Gardaland la meta ideale per famiglie con bambini di tutte le età e permettendo di vivere giornate ancora più dense di avventura, magia e fantasia” ha aggiunto Luca Marigo.

E allora in bocca al lupo da noi di Sgaialand in vista dell’apertura del 2020, siamo piuttosto certi che il parco non sarà un’attrazione solo per i bimbi, ma anche per i tantissimi papà e mamme nostalgici dei mattoncini più amati del mondo!

legoland gardaland

 

Articolo precedenteLa bomboniera per il matrimonio? Radicchio Tardivo, cipolle e capperi o giardiniera
Articolo successivoIl Molinetto della Croda a Refrontolo (TV)
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.