Oggi Sgaialand è lieta di presentarvi un’ amica dalle mille risorse e nuova contributor del blog: parla 6 (dico 6!) lingue, ama la moda e trasformarsi, segue i sani principi del “vivere sani e belli” e condivide sul web tutti i suoi segreti, perchè è un’adorabile chiaccherona 2.0. Vi presento Angela Piazza e vi lascio alla sua pillola sgaia a tema beauty. Un solo consiglio: leggere attentamente le istruzioni, prendere nota e replicare! Gaia
Aloha Folks,
ecco il mio mini post sullo sbiancamento. Lo so, dal titolo sembra più di andare ad un concerto di Immanuel Casto o di assistere a un film scadente anni ’80. E invece no, oggi si parla di White Smile!
Siete anche voi fumatori incalliti, bevete caffè ogni ora -stile all day all night- e il tè è la vostra arma vincente contro l’avanzare dell’età? E allora benvenuti nel club dei denti tendenti al giallo canarino. Lo so avete provato di tutto, o meglio, tutte le schifezze chimiche presenti in commercio. Ed ecco che arrivo io con la soluzione più green del momento. Come fare ?
É semplicissimo: utilizzando l’aloe vera. Questa pianta ha innumerevoli proprietà, ideale per capelli, cura del viso e sorrisi smaglianti.
HOW:
- 4 cucchiai di bicarbonato (costa pochissimo e lo trovate ovunque)
- 2 cucchiai di gel d’aloe vera (vi consiglio di comprare quello con buon inci come quello di Momo Cosmetics Italia), meglio ancora se estraete il gel dalla pianta.
- Mescolate il composto e applicatelo con un cotton fioc sui denti. Lasciatelo agire per 20 minuti, tenendo la bocca spalancata a mo’ di sorriso Britney Spears e poi risciacquate bene.
- Ripetere la procedura ogni giorno per 15 giorni.
Semplice ed efficace. Provare per credere!
Angie
Instagram @langelapiazza