Oggi Sgaialand è lieta di presentarvi un’ amica dalle mille risorse e nuova contributor del blog: parla 6 (dico 6!) lingue, ama la moda e trasformarsi, segue i sani principi del “vivere sani e belli” e condivide sul webfoto profilo tutti i suoi segreti, perchè è un’adorabile chiaccherona 2.0. Vi presento Angela Piazza e vi lascio alla sua pillola sgaia a tema beauty. Un solo consiglio: leggere attentamente le istruzioni, prendere nota e replicare! Gaia 

Aloha Folks,

ecco il mio mini post sullo sbiancamento. Lo so, dal titolo sembra più di andare ad un concerto di Immanuel Casto o di assistere a un film scadente anni ’80. E invece no, oggi si parla di White Smile!

Siete anche voi fumatori incalliti, bevete caffè ogni ora -stile all day all night- e il è la vostra arma vincente contro l’avanzare dell’età? E allora benvenuti nel club dei denti tendenti al giallo canarino. Lo so avete provato di tutto, o meglio, tutte le schifezze chimiche presenti in commercio. Ed ecco che arrivo io con la soluzione più green del momento. Come fare ?

É semplicissimo: utilizzando l’aloe vera. Questa pianta ha innumerevoli proprietà, ideale per capelli, cura del viso e sorrisi smaglianti.

HOW:unnamed

  • 4 cucchiai di bicarbonato (costa pochissimo e lo trovate ovunque)
  • 2 cucchiai di gel d’aloe vera (vi consiglio di comprare quello con buon inci come quello di Momo Cosmetics Italia), meglio ancora se estraete il gel dalla pianta.
  • Mescolate il composto e applicatelo con un cotton fioc sui denti. Lasciatelo agire per 20 minuti, tenendo la bocca spalancata a mo’ di sorriso Britney Spears e poi risciacquate bene.
  • Ripetere la procedura ogni giorno per 15 giorni.

Semplice ed efficace. Provare per credere!

12109020_1667586130165470_8244969561567205791_n#prendilasgaia

Angie

Instagram @langelapiazza

Articolo precedenteOrsetto a chi?!
Articolo successivoLe mie cupcake fragola e cioccolato
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.