Attesa per la finale di Pechino Express 2016, con Lory Del Santo e Cristina Bugatty in pole position per vincere con i rispettivi compagni di avventura
Pechino Express 2016 in salsa veneta, grazie a Lory Del Santo e Cristina Bugatty, vere protagoniste di questa edizione del reality tv condotto da Costantino Della Gherardesca che questa sera proclamerà la coppia vincitrice di questo viaggio alla scoperta del Sudamerica.
Della prima si sa ormai tutto, icona sexy del mondo dello spettacolo da sempre: veronese di nascita, la Lory nazionale è una showgirl che è stata capace di superare le mode e le epoche, grazie ad ironia e capacità di mettersi in gioco, dagli esordi televisivi negli anni ’70 (fu valletta del Festivalbar edizione 1975) fino al Drive In di Antonio Ricci, e ai reality di oggi, da L’Isola dei Famosi a La Fattoria e ora a Pechino Express, in gara con l’attuale fidanzato nella coppia de Gli Innamorati. Inoltre ha saputo conquistare anche le ultime generazioni grazie alla regia della web serie di culto “The Lady” (qui il primo episodio).
E soprattutto di Lory si sa tutto per quanto concerne la vita sentimentale: dalla relazione con il mitico Eric Clapton al produttore cinematografico Silvio Sardi, fino a Rocco Pietrantonio e, appunto, a Marco Cucolo.
Ipse dixit: “Per non scomparire, darsi da fare con i mass media, trovare agganci coi giornali, usare il gossip”
E Cristina Bugatty? Veneziana, all’anagrafe Edoardo, classe 1976, è conosciuta in particolare per la sua partecipazione come maestra di un tipo di femminilità che oggi o non c’è più o è rifiutata nel cast della trasmissione televisiva Lilit – In un mondo migliore, celebre per aver partecipato a numerosi programmi televisivi, come Chiambretti c’è in veste di opinionista, e per le tante opere teatrali che l’hanno vista protagonista. Tanto teatro e tv e, da due anni, anche un canale web di successo, TeleBugatty.
Bella, elegante, mai sopra le righe e simbolo di una seduzione eterna e sempre vincente, a Pechino Express in coppia con Diego Passoni, nella coppia dei Contribuenti, senza dubbio la più forte di questa edizione.
Brave, belle e sempre sgaie: e in bocca al lupo!