Matrimonio e quarantena, spose non disperate!

Matrimonio e quarantena, un accostamento di parole che mai avrei immaginato, eppure dobbiamo affrontarle. Ed è possibile farlo con il sorriso, dispiacendosi un po’, ma rinnovando l’entusiasmo.

Con questo breve video messaggio registrato in un periodo difficile come quello della quarantena, desidero rassicurare le future spose -mie e non- circa l’organizzazione del loro matrimonio. Sto ricevendo, comprensibilmente, moltissime telefonate, numerosi messaggi di preoccupazione per l’evento e per l’abito, e quest’ultimo mi vede naturalmente coinvolta in prima persona.

Ragazze, non temete. È fastidioso, stressante, dispiace, richiede un nuovo sforzo e una nuova pianificazione, ma cercate di cogliere i lati positivi di un rinvio: potete rivedere alcuni dettagli, gestire con più calma il vostro giorno. 

Per quanto riguarda noi di Anna Spose, saremo aperti anche ad agosto, attenendoci a tutte le misure di sicurezza. Il vostro abito è al sicuro e tutto sarà possibile. Ritengo, tuttavia, che tutte le future spose possano stare serene.

Vi invito all’ascolto del mio breve video-contributo e vi abbraccio virtualmente, augurandovi una buona Pasqua. 

Ce la faremo, ce la facciamo!

Michela 

Articolo precedenteMarco Casula, un veneto al Polo Nord.
Articolo successivoPoiVorrei: il progetto social made in Verona nato in quarantena
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.