Miss Italia 2016: Silvia Lavarini e le Miss venete

Silvia Lavarini ha 19 anni ed è di Sant’Anna D’Alfaedo, in provincia di Verona, bionda, occhi chiari e fisico statuario: ecco l’identikit della nuova Miss Veneto 2016.
Dopo essere arrivata seconda alle spalle della veneziana Alessia Rigo nel 2015, sarà Silvia a capeggiare la schiera di Miss venete in concorso per il titolo di reginetta d’Italia, prima nelle Prefinali in corso fino al 1° settembre, e poi per la finalissima in programma dall’8 al 10 settembre prossimi a Jesolo.
A condurre le serate che eleggeranno la nuova Miss Italia 2016, in diretta su La7, sarà Francesco Facchinetti, accompagnato dalla Miss uscente, Alice Sabatini.
Al fianco di Silvia altre splendide fanciulle: Carol Zanchetta di Ponte di Piave (Tv) “Miss Cinema Veneto”, Urania Coccio di Sant’Anna di Chioggia (Ve) “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto”, Elisa Rizzo di Campodarsego (Pd) “Miss Tricologica Veneto”, Pamela Valle di Thiene (Vi) “Miss Sport Lotto Veneto”, Ambra Martina Greggio di Selvazzano Dentro (Pd) “Miss Rocchetta Veneto”, Carlotta Aldighieri di Vicenza “Miss Alpitour Veneto”, Carlotta Bordignon di Venezia “Miss Miluna Veneto” e Giulia Pivato di Altivole (Tv) “Miss Equilibra Veneto”.
In bocca al lupo a tutte queste bellezze venete!

Fonte foto: Facebook

Articolo precedenteLa Femme: A Summer Breeze a Venezia
Articolo successivoVicenzaOro September 2016: e la città del gioiello risplende
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.