Venezia è il set scelto per le vicende dei protagonisti di Mozart in the Jungle, giunto alle sua terza stagione

Mozart in the Jungle è una serie televisiva statunitense prodotta da Amazon Studios e giunta alla sua terza stagione, in salsa veneziana.
La serie, ispirata a Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, libro di memorie dell’oboista Blair Tindall che racconta la sua carriera professionale a New York, durante la quale ha preso parte a complessi musicali di alto profilo, tra cui la New York Philharmonic e le orchestre di numerosi spettacoli di Broadway, è sviluppata da Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers e Paul Weitz per la piattaforma streaming Amazon Prime, e la terza stagione è ambientata proprio tra le splendide calli veneziane.

Mozart in the Jungle
Intanto è uscito il trailer di questa nuova stagione, con il protagonista, il direttore d’orchestra Gustavo Dudamel (interpretato dall’affascinante Gael García Bernal), impegnato a gesticolare “all’italiana” tra gente che canta “La donna è mobile” (insomma, i luoghi comuni del Bel Paese – ndr), affiancato da Monica Bellucci, Malcolm McDowell (ve lo ricordate in “Arancia Meccanica”?), Saffron Burrows, Bernadette Peters, Lola Kirke, Hannah Dunne, Dermot Mulroney, Peter Vack, e con un piccolo cameo di Christian De Sica.
Tenetevi liberi il 9 dicembre, per assaporare Venezia, sempre affascinante set a cielo aperto, dal rio di San Girolamo, il Rio del Ghetto, il Ponte Cappello, Canal Grande e molto altro ancora.

Articolo precedenteLorenzo Cogo porta la prima stella Michelin nel cuore di Vicenza
Articolo successivo#loscattodellemeraviglie: le gondole di Venezia
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.