Come passare un Natale sexy? Se volete che le feste di fine anno siano divertenti anche sotto il punto di vista dell’eros, ecco qualche dritta che potrebbe aiutarvi

Natale sexy? Potrebbe sembrare un’utopia, visto che durante le feste che chiudono l’anno normalmente ci si imbatte in una serie di abbuffate che ammazzano l’eros, e promesse di bontà e successo per l’anno che sta per iniziare.
Ma perché non dare una svolta seducente ai giorni che vanno dalla Vigilia all’Epifania, in coppia o da soli?
Ad esempio, se volete stupire il partner, seguite i trend del mondo della letteratura, che vede l’erotismo in cima alle classifiche di vendita: sotto l’albero, per rendere il vostro Natale sexy, potreste mettere un bel libro! Un romanzo erotico, magari un grande classico, come L’amante di Lady Chatterly” di David H. Lawrence, che racconta la torbida storia tra un guardiacaccia e una Lady stanca di un marito incapace di soddisfarla, oppureHistoire d’O, già riproposto al cinema in numerose bollenti versioni. In questo libro, scritto da Dominique Aury, si racconta del piacere trovato nell’annullamento per compiacere il partner, per una storia che anticipò il BSDM.
La scrittrice Linda Lou Paget ha poi firmato “Falla felice, un’educazione sessuale rivolta agli uomini per svelare i misteriosi segreti del piacere femminile, e con “Il delta di Venere” Anais Nin descrive una sessualità tutta femminile in 15 racconti ottimi anche da leggere con il partner sotto le coperte, magari per smaltire le calorie dopo il pranzo di Natale.
E Pop Porno” di Valentina Ferri e Elena Triolo? Si tratta del libro che racconta di MissTress Moon, celebre sex blogger che tiene una rubrica su un giornale e ha un blog, Lust & the city. La giovane Angelina inizia a seguire Miss Moon convinta di aumentare il proprio potere seduttivo. A Miss Moon tutto riesce benissimo. Ad Angelina molto poco.
Un libro utile e divertente sul tema della sessualità e della trasgressione, con consigli veri, trattati sempre con la giusta dose di ironia, che si accompagnano a gustose pillole vintage, giochi, test e molto altro.

Natale sexy
Letteratura a parte, per un Natale sexy non dimenticate la meditazione, memori del grande Sting che in tempi non sospetti dichiarò di riuscire a fare sesso per circa 8 ore proprio grazie ad altrettante ore di meditazione. Beh, non poco, e la cosa richiede anche un certo allenamento, ma il sesso tantrico pare vada di brutto negli ultimi anni.
Il Tantra è una corrente religiosa nata in India intorno al 400 a.C., e il tantrismo trova nell’estasi sessuale la metafora per la trascendenza religiosa, dove l’unione con il partner è il modo di accendere la scintilla della natura-Buddha di un individuo. Una sorta di sensazione di beatitudine totale grazie al sesso, in pratica, raggiungibile solo imparando a focalizzarsi sul proprio corpo con ascolto, concentrazione e respirazione profonda arrivando ad una maggiore percezione di sé e della complicità e l’intimità con il partner.
Sicuramente, sempre in libreria, potrete trovare tanti manuali e volumi informativi per iniziare a provare il sesso tantrico, che, viste le feste, potrebbe impegnarvi nelle giornate di vacanza.

E se invece preferite un regalo divertente, malizioso e peperino per il vostro Natale sexy, ecco nella nostra gallery una piccola selezione delle cose più piccanti e curiose da utilizzare in coppia!
Buon divertimento e Buon Natale sexy a tutti!

Articolo precedente#loscattodellemeraviglie: Treviso
Articolo successivoDaniele Cesconetto: “La corsa è Arte, con la A maiuscola”
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.