È stato girato a Venezia il videoclip dell’ultimo singolo Rabbia di Samuel Romano, frontman dei Subsonica: meraviglia tra le calli veneziane
Rabbia di Samuel Romano: ecco il nuovo singolo del frontman dei Subsonica, il cui videoclip, diretto da Cosimo Alemà, è ambientato proprio nella Terra delle Meraviglie, precisamente a Venezia.
La clip di Rabbia di Samuel, è stata lanciata via Facebook e dopo “La Risposta”, primo brano lanciato qualche mese fa, anticipa l’uscita de “Il disco di Samuel”, il primo lavoro solista del cantante.
Samuel Romano, dopo 20 anni di carriera e 14 album con i suoi Subsonica, da Max Casacci a Boosta e Ninja, ora balla (anzi canta) da solo e si aggira nel videoclip tra le affascinanti calli veneziane circondato da belle donne in un unico piano sequenza tra sperimentazione pop, elettronica e tantissima attesa nei confronti della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo.
Del resto i Subsonica sono da sempre amati in terra veneta, tra sold out nei maggiori palchi del territorio e numerosi fan in tutta la regione.
Noi tifiamo per lui, ovviamente: vai Samuel!
PS: Se volete farvi quattro risate, date un’occhiata alla spassosa parodia del videoclip realizzata e doppiata dai Gem Boy, a questo link!