Scrivere per Sgaialand

Scrivere per Sgaialand ora è possibile e finalmente ieri sera ho trovato il tempo per finire di preparare le linee guida tecniche a cui attenersi per la preparazione del vostro articolo! Fatte e già spedite ai numerosi lettori che hanno fatto richiesta nelle scorse settimane.

scrivere per sgaialand il blog

La casella mail di Sgaialand è stracolma di vostri messaggi, state rispondendo in tantissimi al mio appello e ne sono davvero entusiasta! Perché ho deciso di aprire a tutti la possibilità di raccontarci il Veneto e di scrivere per Sgaialand? Perché vorrei tanto creare una community dove i consigli, le recensioni, i punti di vista siano davvero neutri e non manovrati da strategie commerciali. Tanti blog nazionali e locali spacciano per consigli spassionati ció che, invece, è retto da una logica commerciale, perchè commissionato. Lo capisco e rispetto, non ho certo la presunzione di giudicare questo meccanismo come errato; io, però, vorrei fare qualcosa di diverso e più puro. I lettori della blogosfera sono sempre più disorientati e, a volte, troppo ipnotizzati da “marchettate” che di genuino e spontaneo hanno davvero gran poco. I lettori sono sempre più attenti e, a mio avviso, stanchi di essere bersaglio di azioni pubblicitarie imposte, anche quando ben nascoste dietro a fiocchi, fiocchetti e sorrisi.

scrivere per sgaialand

Da qui la mia decisione di percorrere una strada sicuramente molto in salita e davvero ardua;se sono riuscita ad arrivare fin qui, posso andare anche oltre e sfidare questo nuovo obbiettivo! Se ce la farò, anzi, se ce la faremo, avremo  fatto tutti insieme qualcosa di davvero unico e originale. Allora, cosa stai aspettando? Apri il link qui di seguito, troverai le istruzioni tecniche per scrivere per Sgaialand! Scrivere x Sgaialand

Ti aspetto!

#prendilasgaia

Gaia

   

 

Articolo precedenteOnyros, nuova web serie veneta
Articolo successivoBeauty routine made in Veneto
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.