Sgaialand, progetto della blogger veneta Gaia Dall’Oglio
Benvenuti a Sgaialand, progetto della blogger veneta Gaia Dall’Oglio (mezza vicentina/mezza padovana) Uno sguardo dentro e fuori dal Veneto, attraverso gli occhi di una frizzante e curiosa penna e della sua community.
Sgaialand è un modo diverso di parlare del territorio veneto, grazie ai post di Gaia e alle prospettive delle numerose rubriche fisse curate da personalità brillanti e sempre sul pezzo. Rubriche che Gaia ha deciso di affidare ad amici della vita reale, da cui apprende e prende spunto anche off-line.
Sgaialand è una community aperta a chiunque voglia parlare della propria regione, il Veneto. È possibile, infatti, proporsi e inviare il proprio pezzo alla redazione di Sgaialand, che lo valuterà per poi pubblicarlo sul nostro cliccatissimo sito.
- Vuoi recensire un locale/negozio veneto?
- Consigliarci una ricetta veneta?
- Pubblicizzare la tua attività in Veneto?
- Segnalarci eventi, corsi, concerti, sagre, feste?
- Sei un fotografo e vuoi condividere i tuoi scatti del territorio veneto?
- Condividere con noi il tuo prodotto #madeinveneto preferito?
Puoi farlo e condividerlo con tutta la community di Sgaialand, farti conoscere e fare parte di un network che sta riscuotendo sempre più successo. Proponiti scrivendo a redazione@sgaialand.it
Nel pianeta Sgaialand la si prende sgaia: ironicamente, easy e senza troppi perbenismi. C‘è spazio per tutti, purché si sia disposti a non prendersi troppo sul serio e, almeno qui, a lasciare fuori dalla porta tensioni, stress e negatività! Usa l’hashtag #prendilasgaia per farti trovare e fare parte della community su Instagram , Facebok e Twitter!
Sono una blogger veneta e parlo non solo del mio territorio, ma di tutto quello che faccio, vedo e mi piace. Ecco perchè i miei lettori vanno dalla Sicilia alla Valle D‘Aosta!
Cambia prospettiva, rilassati, sorridi e #prendilasgaia in Veneto!
Buona lettura,
Lo staff di Sgaialand.it