Sposarsi a Santorini o alle Seychelles? Da oggi, grazie alla collaborazione tra la wedding planner vicentina Patricia Lynch e l’agenzia Monet Viaggi, convolare a nozze in una meta paradisiaca è possibile, senza dover pensare a pratiche e problemi burocratici!

Finalmente sposarsi a Santorini o alle Seychelles, tra le mete paradisiache preferite dagli italiani, è possibile senza alcun pensiero!  Grazie alla preziosa collaborazione con l’Agenzia Monet Viaggi di Vicenza, da oggi posso seguirvi in ogni aspetto del vostro matrimonio anche oltre i confini italiani! Questo significa che potrete contare su una persona di fiducia che vi seguirà dall’inizio…fino a Santorini o alle Seychelles! Non esitate, dunque, a chiedermi informazioni senza impegno. Ma vediamo insieme alcune informazioni sulle due località da sogno, così comincio a tentarvi un pochino!

sposarsi a santorini o alle seychelles

Quale il periodo migliore per sposarsi a Santorini o alle Seychelles?

Convolare a nozze nella magnifica cornice dell’isola greca di Santorini significa scegliere una location meravigliosa, caratterizzata da panorami e tramonti unici e mozzafiato, facilmente raggiungibile dall’Italia, grazie ai frequenti voli previsti.  Il periodo migliore per organizzare un matrimonio a Santorini va da aprile a giugno e da settembre a ottobre. Meglio evitare i mesi centrali estivi per due motivi principali che intuirete facilmente anche voi:  le temperature troppo alte e il grande afflusso di turisti!

sposarsi a santorini o alle seychelles

E le Seychelles?

Le Seychelles sono caratterizzate da panorami diversi, che vedono l’altenarsi di spiagge e foreste,  ma non per questo meno affascinanti! Le isole dell’arcipelago delle Seychelles sono 115 e tra le più note ricordiamo Mahè,  Praslin (la più romantica) e La Digue ( la più selvaggia). Il periodo ideale per sposarsi alle Seychelles va da maggio a settembre, quando il clima è asciutto e il rischio di piogge tropicali praticamente nullo. Anche se anche alle Seychelles vale il detto “Sposa bagnata, sposa fortunata”, no?!

Sposarsi a Santorini o alle Seychelles è sicuramente una scelta fuori dal comune, ma sempre più richiesta dagli sposi dell’ultimo anno, che desiderano mettere in  primo piano la passione per la natura, per la bellezza fine a se stessa e per una dimensione più intima e esclusiva.

Cosa posso garantirvi, insieme al mio staff?

  • atmosfere romantiche e chic, con tramonti che rimarranno negli occhi e nel cuore delle persone per una vita intera;
  • delizie enogastronomiche locali che renderanno le nozze ancor più speciali;
  • pittoreschi villaggi da conoscere passeggiando per le vie e relazionandosi con gli abitanti del luogo;
  • eventi collaterali alle nozze: sport, escursioni all’insegna dell’avventura per voi e i vostri ospiti.

Vi ho incuriosito o conoscete amici che stanno valutando questa ipotesi? Passate parola e non esitate a contattarmi. Ecco come:

E-mail: info@patricialynch.it
Tel.: +39 329 176 4772
Instagram: patricialynch_wp

Articolo precedenteIl Monte Summano in Mountain Bike: le dritte sgaie
Articolo successivoEssenze di design: Antica Murrina Venezia lancia gli esclusivi profumatori per ambienti
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.