State cercando un’idea regalo o un’esperienza assolutamente sgaia e meravigliosa? E allora drizzate bene le antenne, perché oggi vi parliamo di Starlight Room 360 a Cortina D’Ampezzo, una straordinaria esperienza per vivere la magnificenza delle nostre Dolomiti pensata dal Rifugio Col Gallina. Ecco le info!
Starligth Room Dolomites 360° vi sorprenderà in ogni stagione con tutto il suo romanticismo e l’esperienza esclusiva che vi consentirà di vivere, e non pensate di restare isolati nella meraviglia senza la possibilità di concedervi sgaissime attività all’aria aperta. A parte le passeggiate tra scorci mozzafiato, è possibile organizzare escursioni con la fat bike e con le ciaspole!
Ma cos’è esattamente Starlight Room 360°?
Una camera mobile in legno di abete e pareti in vetro che può ruotare su sé stessa di 360° per seguire il movimento degli astri e regalarvi l’orizzonte e la vista che preferite! Così, dall’alba all’unico e spettacolare fenomeno dell’Enrosadira, potrete fare il pieno di meraviglia in un’atmosfera che vi regalerà tutto il romanticismo e lo stupore che cercate.
Dobbiamo dirvelo noi sgaie che questa location si presta in particolar modo alle proposte di matrimonio più romantiche di sempre?
Sarete nei pressi di Cima Gallina e potrete organizzare anche una spettacolare cena rustica, ma per tutte le info dettagliate e complete vi invitiamo a consultare il sito ufficiale che vi indicherà pacchetti e tariffe. Trovate tutto cliccando qui e perdendovi poi nelle varie pagine del sito e troverete anche soluzioni di pernottamento alternative alla Starlight Room 360.
Per quanto concerne il pernottamento in quest’ultima, vi anticipiamo qualche informazione: il prezzo per una notte è di 350,00 Euro e comprende la cena, il trasporto, il pernottamento e la colazione. Vi lasciamo i contatti e ivi invitiamo a sognare con qualche immagine pubblica di Instagram!
Rifugio Col Gallina
di Campigotto Raniero
Passo Falzarego, 2
I-32043 Cortina d’Ampezzo – BL
Telefono 339 4425105 – 0436 2939
Foto dal sito ufficiale del rifugio