starlight room 360 dolomiti

State cercando un’idea regalo o un’esperienza assolutamente sgaia e meravigliosa? E allora drizzate bene le antenne, perché oggi vi parliamo di Starlight Room 360 a Cortina D’Ampezzo, una straordinaria esperienza per vivere la magnificenza delle nostre Dolomiti pensata dal Rifugio Col Gallina. Ecco le info!

Starligth Room Dolomites 360° vi sorprenderà in ogni stagione con tutto il suo romanticismo e l’esperienza esclusiva che vi consentirà di vivere, e non pensate di restare isolati nella meraviglia senza la possibilità di concedervi sgaissime attività all’aria aperta. A parte le passeggiate tra scorci mozzafiato, è possibile organizzare escursioni con la fat bike e con le ciaspole!

Ma cos’è esattamente Starlight Room 360°?

Una camera mobile in legno di abete e pareti in vetro che può ruotare su sé stessa di 360° per seguire il movimento degli astri e regalarvi l’orizzonte e la vista che preferite! Così, dall’alba all’unico e spettacolare fenomeno dell’Enrosadira, potrete fare il pieno di meraviglia in un’atmosfera che vi regalerà tutto il romanticismo e lo stupore che cercate.

Dobbiamo dirvelo noi sgaie che questa location si presta in particolar modo alle proposte di matrimonio più romantiche di sempre?

Sarete nei pressi di Cima Gallina e potrete organizzare anche una spettacolare cena rustica, ma per tutte le info dettagliate e complete vi invitiamo a consultare il sito ufficiale che vi indicherà pacchetti e tariffe. Trovate tutto cliccando qui e perdendovi poi nelle varie pagine del sito e troverete anche soluzioni di pernottamento alternative alla Starlight Room 360.

Per quanto concerne il pernottamento in quest’ultima, vi anticipiamo qualche informazione: il prezzo per una notte è di 350,00 Euro e comprende la cena, il trasporto, il pernottamento e la colazione. Vi lasciamo i contatti e ivi invitiamo a sognare con qualche immagine pubblica di Instagram!

Rifugio Col Gallina
di Campigotto Raniero

Passo Falzarego, 2
I-32043 Cortina d’Ampezzo – BL
Telefono 339 4425105 –  0436 2939

rifugiocolgallina.com

Foto dal sito ufficiale del rifugio

Articolo precedenteLa ricetta della confettura del Maitre Patissier Luigi Biasetto
Articolo successivoVilla Almerico Capra detta La Rotonda, Vicenza
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.