Ecco un’imperdibile chicca sgaia da segnalare a tutti i nostri lettori: la SPA dell’Hotel Ai Reali di Venezia a cui possono accedere anche gli esterni. Tariffa ottima e vista mozzafiato, ideale come idea regalo, per addii al nubilato e per fughe romantiche!

All’ultimo piano del delizioso hotel 4 stelleS Hotel Ai Reali di Venezia (a pochi passi da Ponte di Rialto) c’è una piccola, coccolissima SPA con idromassaggio, sauna, bagno turco, area relax e naturalmente tutti i vari servizi wellness come massaggi, estetica etc. Qual è la chicca? Che possono accedere anche gli esterni e con 25 Euro potete trascorrere mezza giornata qui, immersi nel fascino di un palazzo d’epoca di Venezia e usufruire della SPA. La chicca ancora più sgaia? Che l’altana che vedete nella seconda foto è parte della SPA. Quindi, vi potete rilassare con una tisana in accappatoio sui tetti di Venezia, vista campanile di San Marco! Ci siamo capiti?!
E magari, dopo, cena tra le calli veneziane dove preferite o al ristorante dell’albergo stesso. Considerata la cifra, ottima per essere a Venezia, abbiamo pensato di segnalarvelo per fughe romantiche, idee per regali di compleanno, addii al nubilato o semplicemente per regalarvi un momento esclusivo con chi desiderate. Ah, la SPA è anche interamente “riservabile” fino ad un max di 15 persone. Party privato sui tetti?!

Per maggiori info: www.hotelaireali.com

Articolo precedenteSun Lamp di Antica Murrina Venezia: arredare con la luce per riempire lo spazio di emozione
Articolo successivoE-bike adrenalinica in Alta Badia con Selle San Marco, provare per credere!
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.