In piazza Eremitani a Padova, a pochi passi dalla Cappella degli Scrovegni, vi attende una vera chicca dal sapore francese e con un occhio di riguardo al mondo del design: ecco Maison Hand.
Nella splendida cornice della centralissima Piazza Eremitani di Padova, Maison HAND Bistrot affianca la Boutique d’Arredo Maison Hand in una logica di Concept Store e completamento di proposta, unendo ai sensi toccati dalle pièces di décor, anche quelle del gusto. L’atmosfera e l’ambiente sono assolutamente originali, sia nel piccolo spazio interno, con pochi tavolini in stile francese, i divanetti bianchi alla Paola Navone, le sedie Gervasoni, l’illuminazione calda, le ceramiche fatte a mano, le boiserie in legno, che nel plateatico esterno, dove i 40 posti a sedere sono proprio al centro della piazza Eremitani, attorniati da opere d’arte storiche riconosciute internazionalmente, come la Cappella degli Scrovegni, definita “lo scrigno d’arte e bellezza più prezioso al mondo”, l’imponente Chiesa degli Eremitani, la stupenda statua L’Ercole degli Ammannati.
Maison Hand Bistrot è Location ideale per la prima colazione con le proposte di pasticceria accompagnate dagli yogurt, frutta fresca, centrifughe, e spremute rigorosamente preparate al momento.
Non mancano merende, torte fatte in casa, selezioni di tè speciali e tanto altro per una breve pausa o una golosa merenda, ma anche stuzzicherie e spuncioni per terminare la giornata in completo relax con un buon aperitivo, come piace a noi sgaie.
MAISON HAND BISTROT
tel. 049 8761394
dal Lunedì al Sabato continuato dalle ore 7:00 alle 20:00