Un caffè meraviglioso: Soffioni Treviso, tra storia e tendenze moderne

Prosegue la nostra degustazione di caffè meravigliosi, oggi vi portiamo nel cuore di Treviso, nella centralissima Piazza dei Signori, alla scoperta di Soffioni Treviso, tra storia e tendenze moderne.

 

Dopo avervi accompagnato con un buon sorso di caffè al Caffè Garibaldi di Piazza dei Signori a Vicenza, oggi ci concediamo una pausa da Soffioni Treviso. In Piazza dei Signori a Treviso rinasce a nuova vita lo storico Soffioni, concepito per proporre cucina bio e birra artigianale nell’eleganza senza tempo di Palazzo Trecento. Rinnovato da cima a fondo, il nuovo Soffioni strizza l’occhio alle tendenze moderne senza mancare di rispetto al contesto storico in cui è inserito: dagli arazzi alle travature lignee, dai lampadari anticati in stile medievale alle volte in muratura faccia-vista, è un locale caldo e d’atmosfera ma luminoso e giovanile. Dopo Vicenza e Treviso, dove berremo il prossimo caffè?!

Per maggiore informazioni, vi invitiamo a consultare il sito web del locale cliccando qui .

Soffioni Treviso

Piazza dei signori 26
31100  Treviso

P.S. Se vi siete persi il caffè precedente, ecco cosa vi aspetta al Caffè Garibaldi di Vicenza

Un Caffè Meraviglioso: Caffè Garibaldi, Vicenza

Articolo precedenteEgitto Ritrovato: a Rovigo il meglio di 500 reperti egizi, fino a luglio
Articolo successivoOrchestra di Padova e del Veneto per una musica senza barriere
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.