Natura, sport e divertimento per tutta la famiglia: è la vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro, sul variegato litorale adriatico.

Non solo mare e spiaggia. Bibione e Lignano sono due destinazioni dai mille volti affascinanti, con un’offerta turistica e ricettiva all’altezza di una vacanza sgaia.

Una spiaggia dorata di 17 km che degrada dolcemente verso il mare, una natura piena e rigogliosa, piste ciclabili, servizi e intrattenimento per le famiglie: è la vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro, due tra le località turistiche della riviera Adriatica più frequentate e amate.

Vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro

Due luoghi, Bibione e Lignano, che da qualche anno stanno puntando ad un turismo d’avanguardia, fatto non solo di sole e mare, ma orientato sempre di più alla natura. La Bandiera Blu, che da oltre 20 anni premia queste spiagge, è l’evidenza di quanto queste località puntino sulla valorizzazione del litorale e la sostenibilità, sia rispettando il mare e l’ambiente, che proponendo servizi efficienti e a misura di famiglia.

Un’idea di vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro in cui il territorio della nostra Terra delle Meraviglie è protagonista, e può essere esplorato anche grazie alle numerose piste ciclabili che attraversano le pinete, il lungo laguna, la campagna e zone dell’entroterra con la loro natura varia e rigogliosa.

Allo stesso tempo anche gli amanti del relax tipico della vacanza al mare qui trovano tutto il necessario per una permanenza all’insegna del comfort e del divertimento: animazione per bambini e adulti, sabbia morbida e mare pulito, un bel calendario di eventi e strutture ricettive ideali per le vacanze in famiglia. Basti pensare a realtà come Europa Tourist Group, che con la sua esperienza di oltre 40 anni nel settore turistico e immobiliare del luogo, può consigliare il perfetto soggiorno sia a Bibione che a Lignano Sabbiadoro. Europa Tourist Group è infatti specializzato nella conduzione di Family Hotel, strutture belle e accoglienti, a misura bambino e famiglia, per sentirsi coccolati e vivere la vacanza divertente e rilassante che si sta cercando.

Vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro

Che bellezza potersi divertire nei numerosi parchi divertimento, tra Luna Park, Acquapark e Zoo: un vero paese dei balocchi per i bambini!

E ancora shopping e cultura enogastronomica del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, ma anche relax alle Terme di Bibione affacciate sulla spiaggia. Senza dimenticare la possibilità di visitare città d’arte come Trieste, Udine e Venezia, e aree naturalistiche come la foce del fiume Tagliamento o la laguna e le valli storiche tra Bibione e Caorle.

Una vacanza al mare che più sgaia non si può, che diventa un’esperienza unica!

Vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro

 

Articolo precedentePearl Jam a Padova: la guida alla logistica e tutte le info utili!
Articolo successivoDal Casinò di Venezia al sogno del Ténéré: presentata Africa Eco Race 2019
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.