Natura, sport e divertimento per tutta la famiglia: è la vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro, sul variegato litorale adriatico.
Non solo mare e spiaggia. Bibione e Lignano sono due destinazioni dai mille volti affascinanti, con un’offerta turistica e ricettiva all’altezza di una vacanza sgaia.
Una spiaggia dorata di 17 km che degrada dolcemente verso il mare, una natura piena e rigogliosa, piste ciclabili, servizi e intrattenimento per le famiglie: è la vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro, due tra le località turistiche della riviera Adriatica più frequentate e amate.
Due luoghi, Bibione e Lignano, che da qualche anno stanno puntando ad un turismo d’avanguardia, fatto non solo di sole e mare, ma orientato sempre di più alla natura. La Bandiera Blu, che da oltre 20 anni premia queste spiagge, è l’evidenza di quanto queste località puntino sulla valorizzazione del litorale e la sostenibilità, sia rispettando il mare e l’ambiente, che proponendo servizi efficienti e a misura di famiglia.
Un’idea di vacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro in cui il territorio della nostra Terra delle Meraviglie è protagonista, e può essere esplorato anche grazie alle numerose piste ciclabili che attraversano le pinete, il lungo laguna, la campagna e zone dell’entroterra con la loro natura varia e rigogliosa.
Allo stesso tempo anche gli amanti del relax tipico della vacanza al mare qui trovano tutto il necessario per una permanenza all’insegna del comfort e del divertimento: animazione per bambini e adulti, sabbia morbida e mare pulito, un bel calendario di eventi e strutture ricettive ideali per le vacanze in famiglia. Basti pensare a realtà come Europa Tourist Group, che con la sua esperienza di oltre 40 anni nel settore turistico e immobiliare del luogo, può consigliare il perfetto soggiorno sia a Bibione che a Lignano Sabbiadoro. Europa Tourist Group è infatti specializzato nella conduzione di Family Hotel, strutture belle e accoglienti, a misura bambino e famiglia, per sentirsi coccolati e vivere la vacanza divertente e rilassante che si sta cercando.
Che bellezza potersi divertire nei numerosi parchi divertimento, tra Luna Park, Acquapark e Zoo: un vero paese dei balocchi per i bambini!
E ancora shopping e cultura enogastronomica del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, ma anche relax alle Terme di Bibione affacciate sulla spiaggia. Senza dimenticare la possibilità di visitare città d’arte come Trieste, Udine e Venezia, e aree naturalistiche come la foce del fiume Tagliamento o la laguna e le valli storiche tra Bibione e Caorle.
Una vacanza al mare che più sgaia non si può, che diventa un’esperienza unica!