#VenetiDigitali: Marta Basso, la giovane vicentina brucia tappe che grida in rete #StopWhining

Conosciuta in occasione dell’evento Whats Next Talk, che ha portato anche noi Sgaie sul palco per raccontare il nostro percorso di successo, Marta Basso e il suo #StopWhining continuano a farsi spazio in un web sempre più popolato in cui è davvero dura la concorrenza per chi vuole emergere. Se non la conoscete, alzate il volume e godetevi il video in copertina!

In un’epoca in cui farsi spazio sul web e riuscire a emergere tra le tante, tantissime voci che popolano la rete è davvero impresa ardua, la brillante vicentina Marta Basso e il suo grido di battaglia #StopWhining si sentono, eccome se si sentono! Per comunicare, Marta ha scelto un social network differente, anche se abbiamo il dovere di dire che non si tratta di un vero e proprio social, ma di un professional network: Linkedin.

I video di Marta Basso si sono fatti notare da studenti, professionisti, dirigenti, innovatori creando una community online di utenti che si riconoscono nell’appello di Marta, cioè lo #StopWhining. Per chi non mastica troppo l’inglese, il messaggio è: basta lamentarsi!

L’approccio e lo spirito di Marta si conciliano molto bene con il nostro celebre #PrendilaSgaia, ecco perchè non potevamo perderci l’occasione di incontrarla per farle raccontare di sè, dei suoi progetti, del suo #stopwhining. Tenetela d’occhio, il nostro fiuto sgaio ci dice che sentiremo parlare di lei. E noi, naturalmente, facciamo il tifo per Marta!

Vi lasciamo al video di copertina, ma non prima di segnalarvi tutti i contatti di Marta. Social, of course!

Facebook

Linkedin

Twitter 

Canale Telegram

Youtube

Instagram

Articolo precedenteL’eleganza di auto e miss nel cuore di Padova: torna Stelle sul Liston 2018
Articolo successivoAutunno magico: un weekend in Trentino per rilassarsi tra colori e sapori
Redazione Sgaialand
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.