Conosciuta in occasione dell’evento Whats Next Talk, che ha portato anche noi Sgaie sul palco per raccontare il nostro percorso di successo, Marta Basso e il suo #StopWhining continuano a farsi spazio in un web sempre più popolato in cui è davvero dura la concorrenza per chi vuole emergere. Se non la conoscete, alzate il volume e godetevi il video in copertina!
In un’epoca in cui farsi spazio sul web e riuscire a emergere tra le tante, tantissime voci che popolano la rete è davvero impresa ardua, la brillante vicentina Marta Basso e il suo grido di battaglia #StopWhining si sentono, eccome se si sentono! Per comunicare, Marta ha scelto un social network differente, anche se abbiamo il dovere di dire che non si tratta di un vero e proprio social, ma di un professional network: Linkedin.
I video di Marta Basso si sono fatti notare da studenti, professionisti, dirigenti, innovatori creando una community online di utenti che si riconoscono nell’appello di Marta, cioè lo #StopWhining. Per chi non mastica troppo l’inglese, il messaggio è: basta lamentarsi!
L’approccio e lo spirito di Marta si conciliano molto bene con il nostro celebre #PrendilaSgaia, ecco perchè non potevamo perderci l’occasione di incontrarla per farle raccontare di sè, dei suoi progetti, del suo #stopwhining. Tenetela d’occhio, il nostro fiuto sgaio ci dice che sentiremo parlare di lei. E noi, naturalmente, facciamo il tifo per Marta!
Vi lasciamo al video di copertina, ma non prima di segnalarvi tutti i contatti di Marta. Social, of course!