#VenetiDigitali: la protagonista di oggi è un’altra padovana, Mary G Baccaglini. Da love blogger a love coach, ecco il suo percorso nato dalla passione per la scrittura, per l’amore e il digitale!
Abbiamo pensato alla formula migliore per introdurvi la padovana Mary G Baccaglini, professione Love Blogger: non possiamo che affidarci alle sue parole e alla biografia presente nel suo fortunatissimo blog confessionidiunamente.com per farvi inquadrare al meglio una personalità vulcanica come la sua!
“Sognatrice esasperata, il mio libro preferito è Le Mille e una Illusione, che ancora non esiste ma, se esistesse, parlerebbe di me.
Mi approccio al mondo maschile con la disinvoltura di un orso dentro a una pasticceria, e divido le categorie maschili in Stronzi Cronici e Babbi Natale. Solo i primi ovviamente sono reali.
Eternamente disordinata, amante del vino e delle buone maniere, non calpesto le aiuole e accarezzo ogni cane che per caso incrocia il mio cammino.
Instabile durante il pre-mestruo, fastidiosa il resto del mese, sono raramente triste e in quei momenti premedito la distruzione della specie umana.
Sono ingorda di cibo e di vita e spero di morire sazia di tutto. Credo nel destino e nell’estasi sensoriale sopra ad ogni cosa. Nonostante sembri cretina, ho dei valori molto forti.
Sono sicura ad esempio, che il mondo sia un gran bel posto anche per una taglia X-LARGE e che i Cupcake non facciano ingrassare.
Sono una di quelle che spera sempre nell’Happy Ending, nelle nevicate in agosto e nella gentilezza del prossimo.
Non dico mai “Piacere di conoscerti” perché sono ottimista, ma non così tanto”
Nella video intervista scoprirete come la passione di Mary G Baccaglini per il digitale, per la scrittura, l’amore e il mondo delle donne siano state la base di un percorso che ha permesso a Mary di diventare coach, speaker radiofonica, opinionista televisiva e autrice di libri. Lo scorso 20 settembre, infatti, è uscito il suo primo libro “Mal che vada ci innamoriamo” (Ed. Garzanti), che sta riscontrando un ottimo consenso tra autori e pubblico.
Ricordandovi che potete trovare Mary su Facebook, Instagram e sul suo seguitissimo blog, vi invitiamo a scoprire la sua storia e le sua diverse attività nella video intervista di copertina. E se avete qualche problema d’amore che non vi lascia dormire, noi un consiglio ve l’abbiamo dato!