Abbiamo selezionato 8 professionisti del mondo della fotografia, capaci di ritrarre al meglio il giorno più bello: ecco i migliori fotografi di matrimonio del Veneto!
Nell’ambito dell’organizzazione del vostro wedding day, non si può non pensare al fotografo: e quali saranno i migliori fotografi da matrimonio del Veneto?
Prima di tutto bisogna partire dal presupposto che la fotografia è arte: si fotografa con gli occhi, ma anche e soprattutto con il cuore. E chi fotografa coglie le vere emozioni, i sentimenti presi nell’attimo in cui fioriscono, catturandoli in modo da renderli eterni.
Non basta la sola tecnica, ci vogliono cuore e sensibilità in equilibrio con la delicatezza per cogliere ogni lacrima, ogni abbraccio, ogni carezza e sorriso, tutta l’essenza di quel giorno.
Prendere e trasmettere l’anima della festa e raccontare la storia d’amore per rendere indimenticabile quel giorno.
Il filo che lega i migliori fotografi da matrimonio selezionati da Sgaialand Magazine è questo: tutti hanno una grande capacità di cogliere i dettagli, di entrare in empatia con le persone, di prendere con naturalezza e discrezione i momenti speciali del matrimonio catturando e creando emozioni.
Ogni fotografo è un artista con la propria arte, con il proprio stile.
I migliori fotografi da matrimonio del Veneto
FRANCESCO BOGNIN
Una fotografia d’autore, raffinata ed elegante.
Giovane, creativo, si contraddistingue per la sua capacità di entrare in empatia e di raccontare la vera storia d’amore. “Se vi amate sinceramente, nelle mie foto sarete bellissimi e veri, perché voi stessi..” questo dice di sé Francesco.
VERONASPOSI FOTOGRAFI
Caterina e Leonardo, una coppia nella vita e nel lavoro, che è la loro grande passione assieme al figlio Tommaso. Trasmesso dai padri l’amore per la fotografia traspare evidente in ogni singolo scatto. Con una grandissima naturalezza colgono tutte le emozioni con una resa di effetto spettacolare.
INTIMATE LOVE MEMORIES
Beatrice e Alberto, anche loro uniti dalla passione per la fotografia e dall’amore nella vita.
Riescono a cogliere ogni momento del matrimonio, ogni lacrima, ogni sorriso, ogni abbraccio..Amano raccontare il vero amore in maniera spontanea. Con sensibilità ed intimità riescono a creare una sinergia con le coppie di sposi per vivere al meglio la giornata al loro fianco ed immortalare le emozioni del matrimonio con grande naturalezza.
CARLO BON
Ama fotografare tutti i momenti felici della vita, dal matrimonio alla mamma in attesa, tutte le emozioni di momenti diversi della grande storia chiamata “vita”.
La sua fotografia è dinamica, contemporanea, naturale.
ENRICO CELOTTO
Enrico racconta il matrimonio con le sue immagini, crea un reportage di foto con cui riesce a far emergere tutti gli stati d’animo , ma anche le ambientazioni ed i dettagli. Ama raccontare la storia vera facendosi “invisibile”.
Che siano in bianco e nero o a colori, le emozioni emergono nella luminosità di ogni suo scatto.
SELENE POZZER
Selene, figlia d’arte del fotografo Mauro Pozzer, cresce fin da bimba nel mondo della fotografia. Dopo anni a fianco del padre, nel 2015 prende tutta la sua passione per le foto e per le lingue ed inizia con le sue ottiche a raccontare storie d’amore.
Selene Pozzer, una vera e propria Wedding Storyteller.
I migliori fotografi da matrimonio del Veneto
CARLO PERAZZOLO / NerosuBianco
Da 15 anni fotografa con passione matrimoni, ma non solo.
La sua è una grande capacità di fotografare le emozioni in maniera discreta, mai invadente.
Cordialità, eleganza, simpatia e raffinatezza lo contraddistinguono.
VALERIO DI DOMENICA
Ama documentare il giorno più bello di una coppia, ed essere testimone delle loro risate, lacrime, promesse.
Colori genuini, attenzione ai dettagli e spontaneità caratterizzano il suo modo di fotografare.
Copyright immagini dei rispettivi fotografi, come da didascalia.